Un nuovo prodotto dimagrante profumato

Prodotto dimagrante profumato

“Nonostante la dieta per molte persone sembri una “cosa scontata”, per altre è un vero e proprio problema da risolvere. Dagli Stati Uniti arriva un nuovo prodotto dimagrante profumato: un profumo per dimagrire.”

Per la stagione dei costumi da mare, è importante riuscire a ritrovare la propria forma ideale: per farlo da oggi è possibile avere l’aiuto di un prodotto dimagrante molto particolare: un nuovo profumo lanciato sul mercato dei prodotti dietetici.

Come funziona il prodotto?

Il principio di funzionamento è davvero semplicissimo: il roll on si applica come qualunque altro normalissimo profumo. La sua formulazione a base di alghe, oli essenziali ed erbe aromatiche è in grado di ridurre l’appetito e aumentare l’attività del metabolismo, contribuendo a bruciare calorie.

Dove lo trovo?

Profumo dimagrante

Il prodotto è stato lanciato da VZ Hair and Glamour, azienda specializzata nel commercio di prodotti per la bellezza. Da un’attenta analisi durante l’intervista al produttore, sembra che l’impiego preferito dai clienti del profumo dimagrante sia quello di spruzzarlo sulle mani e sul collo 4 o 5 volte al giorno per diminuire drasticamente l’appetito.

La bottiglia da 8 ml dura per circa 30 giorni e gli oli essenziali hanno diversi aromi, tra cui aromi di frutta, ideali anche per svolgere il compito per cui vengono fabbricati i profumi: profumare!

Questo articolo è già stato letto 1316 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento