Ricostruzione Unghie

Ormai da tempo è in voga la moda della ricostruzione delle unghie in gel. Questo trattamento ha pro e contro, i prezzi sono molto variabili e gli strumenti utilizzati sono molto vari. In questo articolo scopriremo tutto sulla ricostruzione unghie.Il lato positivo della ricostruzione unghie in gel è la durata del trattamento, è vero che i tempi rimangono comunque molto variabili in quanto ogni persona ha tempi differenti riguardo alla crescita delle unghie, è tuttavia soddisfacente per quelle donne che apprezzano le unghie curate ma che non hanno il tempo, la pazienza o la mano per potersi permettere un lavoro fai da te.

Tra i lati negativi ci sono l’igiene, gli accumuli di sporco sotto l’unghia aumentano e danno meno fastidio: potrebbero essere pericolose per chi ha bambini piccoli che potrebbero mordicchiarle e ingerirle.

Prezzi Ricostruzione Unghie

I prezzi per la ricostruzione delle unghie sono molto variabili da studi a parrucchiere, per non parlare delle centinaia di ragazze che le svolgono a casa.

Gli strumenti utilizzati stanno pian piano peggiorando la qualità, soprattutto per coloro che le fanno a casa e tendono quindi al risparmio andando alla ricerca di gel economici dei quali non possono garantire le controindicazioni. Consigliamo, prima di sottoporsi ad un trattamento o al fai da te, di fare una valutazione approfondita sulla qualità dei materiali utilizzati.

Questo articolo è già stato letto 1477 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento