Lentiggini sul Viso

Non importa che sia stato il sole o che si tratti di un fattore genetico: le lentiggini sul viso possono diventare fastidiose e, anche se a tenerle non c’è nessun pericolo, ci sono metodi semplici per eliminare o schiarire in modo naturale le lentiggini. Scopri i rimedi fai da te in questo nuovo articolo.

C’è chi desidera averle e chi è alla ricerca di metodi imparare come avere le lentiggini sulla pelle, ma tanti di noi le trovano fastidiose tanto da volerle far scomparire. Proprio per questo motivo abbiamo trovato i migliori metodi per rimuovere tutte le lentiggini presenti sul viso con metodi fai da te semplici e sicuri.

Lentiggini sul Viso

Come trattare le lentiggini sul viso

Ecco i migliori consigli trovati in rete per un corretto trattamento di macchi cutanee e lentiggini sulla pelle del viso e del corpo:

  • utilizza prodotti schiarenti naturali: frutta, limone e latte. Il limone è indicato sopratutto in caso di lentiggini naturali, non derivanti dall’esposizione al sole;
  • cambia stile di vita: mangia più vitamina C e proteggiti dal sole con i prodotti giusti. Le lentiggini sulla faccia pian piano schiariranno e scompariranno da sé;
  • utilizza cosmetici appropriati: un buon fondotinta in crema o minerale contribuirà a nascondere le lentiggini e idratare la pelle.
  • prova trattamenti estetici per eliminare macchie cutanee ed efelidi: come ultima spiaggia rivolgiti ad un buon dermatologo e valuta l’utilizzo di creme schiarenti, Peeling chimici, Microdermoabrasione e trattamenti laser.

Questo articolo è già stato letto 1583 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento