Gambe lisce sempre

Ecco come mantenere gambe lisce sempre, anche in situazioni dove sembra impossibile farlo. Scopri i segreti dell’epilazione perfetta in questo nuovo articolo dedicato alla zona gambe.

Il periodo dell’anno che ci interessa maggiormente è l’estate, stagione in cui le donne devono avere gambe lisce e perfette sempre, belle da vedere e da toccare. Il metodo giusto da utilizzare è molto personale, da quello doloroso, a quello che non ci piace, a quello che dura meno, fino a quello che dura di più, quello che fa crescere i peli più duri e quello invece che li fa crescere meno duri e più radi.

gambe lisce sempreCome avere gambe lisce sempre?

Ecco i principali metodi di depilazione, potrai scegliere il metodo più adatto a te e perché no? Provali tutti prima di scegliere!

Il rasoio: è il metodo più utilizzato dalle donne, permette di avere gambe lisce sempre, ma va ripetuto ogni giorno, al massimo ogni due dipende dalla velocità di ricrescita, è molto semplice ed abbastanza veloce e può essere utilizzato in ogni zona, tranne sul viso.

Creme e mousse: hanno una durata più lunga rispetto al rasoio e la ricrescita dei peli è quindi più lenta, va ripetuta ogni 4 o 5 giorni, può causare irritazioni, bisogna testarle ad ogni cambiamento di marca.

Silk epil: macchinetta che strappa i peli, ha una durata molto più lunga rispetto alle precedenti, appunto perchè i peli vengono strappati alla radice, molto doloroso, per alcune.

Ceretta: ha lo stesso obbiettivo del Silk epil, i peli vengono strappati alla radice e rispetto a quest’ultimo è molto più veloce, amche qeusto ritenuto da alcune molto doloroso.

Esistono anche alcuni tipi di depilazione permanente di cui parleremo in un altro articolo.

Questo articolo è già stato letto 1104 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento