Forma sopracciglia: varie forme di sopracciglia

Ognuno di noi ha un viso diverso, ma le varie forme di sopracciglia possono trasformare il nostro viso. Per avere delle sopracciglia perfette e scoprire quali sono le forme più in voga leggi questa guida sulle varie forme.

Qual è la forma adatta al tuo viso? Esistono varie forme per le sopracciglia, abbiamo raggruppato le 5 principali per aiutarti a cercare quella più adatta al tuo viso.

Sopracciglia forme arrotondate

Sopracciglia arrontondateIl nome arrotondate deriva dalla curvatura sopra l’occhio, che dona al viso un aspetto dolce e naturale. E’ la forma più adatta per chi ha il viso a cuore o tratti spigolosi, è la forma perfetta per chi ama divertirsi con il make up.

Forma delle sopracciglia ad angolo

Sopracciglia ad angoloCreano un arco ben definito, alzano l’occhio e donano un aspetto più giovanile. Le forme ad angolo sono adatte a chi ha un viso particolarmente lungo.

Fare le sopracciglia arcuate

Sopracciglia arcuateQuesta forma arcuata è adatta alle donne con zigomi piccoli, che hanno la necessità di valorizzare le guance. Si incurvano inizialmente per poi risalire e infine cadere a formare un arco. Favoriscono le espressioni pensierose e maliziose.

Sopracciglia uomo dritte

Sopracciglia dritteForma adatta alle sopracciglia folte, tendono a non avere arco o ad averlo appena accennato. Richiedono una cura continua e donano un aspetto tenero e innocente. Per l’uomo possono essere una buona scelta, per la donna meglio quelle ad angolo morbido.

Forme sopracciglia angolo morbido

Sopracciglia angolo morbidoComunicano raffinatezza e femminilità. Hanno un angolo più arrotondato di quelle ad angolo, da qui il nome. Si prestano particolarmente per chi vuole cambiare e (magari) conquistare l’uomo giusto con un nuovo look.

Ora che abbiamo analizzato le varie forme, per aiutarti a scegliere la forma più adatta al tuo viso raccogli i capelli, spazzola le sopracciglia verso l’esterno e verso l’alto, specchiati e confronta il tuo viso con le forme che ho elencato prima.

Per infoltire le sopracciglia usa la matita apposita, partendo dall’esterno e andando verso l’interno con tratti piccoli, puoi scegliere il colore più adatto al tuo viso.

Approfondimenti su internet

Se vuoi saperne di più e trovare nuovi stili puoi leggere questo articolo sui trucchi delle star e questa guida sui 5 stili più alla moda secondo Donna Moderna.

Questo articolo è già stato letto 2059 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

2 comments

  1. Lulu says:

    Ciao scusa volevo un informazione…sono interessata a sistemare la forma delle mie sopraciglie ma non ci sono ancora riuscita a trovare qualcuno capace di farlo

Lascia un commento