Criolipolisi: Opinioni discordanti sulla rete

Chi ha provato un trattamento di medicina estetica sicuramente ha sentito parlare della Criolipolisi, conosciuta anche come Coolsculpting. Tuttavia, ci sono opinioni discordanti sulla rete. In questo articolo scoprirai perché.

Il trattamento di Criolipolisi è una novità assoluta degli ultimi anni, al contrario di altri trattamenti che ormai vengono praticati da decenni. Proprio per questo motivo, le informazioni e le opinioni che si possono trovare su Internet possono essere completamente opposte tra di loro.

Criolipolisi Opinioni negative

Cominciamo subito dai pareri e dalle opinioni negative: è risaputo che la Crio viene definita un’alternativa alla Chirurgia Estetica. Qualunque chirurgo estetico potrebbe screditare la Criolipolisi perché i suoi risultati non sono paragonabili a quelli di un intervento chirurgico, facendo credere che i risultati non ci sono. Questo non è vero, in quanto si tratta di trattamenti molto differenti, che danno gli stessi risultati ma in condizioni diverse.

Criolipolisi Opinioni positive

Solamente chi ha provato direttamente un trattamento o chi l’ha visto provare con i propri occhi avrà modo di dare testimonianza dei veri risultati della Criolipolisi medica. Questo trattamento, come molti altri, in Italia può essere eseguito solamente sotto controllo medico. Sarà proprio un medico estetico qualificato a poterci dare delle opinioni positive e reali riguardo al trattamento.

Su Internet è facile fare discussione, criticare o screditare qualunque cosa. Noi di Estetica GiSmart Web conosciamo bene questo trattamento e possiamo solo consigliare di provare una seduta in offerta, magari attraverso qualche coupon.

Questo articolo è già stato letto 2195 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento