Crema corpo fai da te il segreto

Il segreto di una crema corpo fai da tutta casalinga, lontana da agenti chimici.

Dobbiamo cercare di stare lontane dalle creme già pronte delle quali non conosciamo bene gli ingredienti, spesso chimici che potrebbero provocarci reazioni allergiche o addirittura far del male e indebolire la nostra pelle.

Al giorno d’oggi sono moltissimi i programmi televisivi sull’estetica che ci permettono di conoscere e riprodurre a casa le creme, le maschere ed i tonici.

Qual’è il segreto della crema corpo fai da te?

Ho seguito molto negli ultimi anni Clio make up, su real time, mi sono purtroppo resa conto che ho avuto difficoltà a reperire alcuni degli ingredienti di cui parlava nelle sue creme fai da te, ho quindi deciso di sperimentare alcune creme su me stessa molto semplici e con ingredienti facilmente reperibili, scovate online.

La prima crema che vi propongo è molto semplice e composta da 2 soli ingredienti

1 banana

1 cucchiaio di panna da cucina

Frullate la banana, (se la schiacciate con la forchetta rimangono pezzi troppo grossi che impediscono di spenderla bene) unite la panna da cucina, se rimane troppo liquida aggiungere della farina bianca.

Applicate sulla zona che preferite e lasciate agire per 10 minuti, sentirete che si indurisce e tirerà un po la pelle, ma è del tutto normale.

Al termine del tempo lavatevi accuratamente la faccia e il viso apparirà subito più tonico.

La banana è molto ricca di sali minerali e vitamine, mentre la panna di grassi e proteine, tutte cose essenziali per la vostra pelle!

Questo lavoro va ripetuto una volta ogni 4 giorni e vi assicuro che ne vale davvero la pena

Questo articolo è già stato letto 1172 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento