Come depilarsi e dove farlo

In questo articolo tutto dedicato all’estetica scoprirai come depilarsi e dove farlo. Ogni zona del corpo ha il metodo più adatto, ognuna di noi ha le sue preferenze, dopo una piccola ricerca vi indico i metodi più utilizzati e le zone interessate.

Come depilarsi il viso

Come depilarsi il visoPer depilarsi il viso è consigliabile l’uso della ceretta e della pinzetta, è una tecnica molto veloce ed evita per quanto possibile il rischio di peli incarniti, la lieve sensazione di dolore e l’arrossamento locale sono normali e dopo pochi minuti se ne vanno, il costo varia dai 3 agli 8 euro ma può essere eseguita personalmente comprando le strisce depilatorie. Esiste la possibilità di usare creme depilatorie, esclusivamente fai da te, negli studi viene utilizzata solo la ceretta, questo metodo evita gli arrossamenti e il “fastidio” ma il pelo ricresce molto più rapidamente,

Come depilarsi addome, gambe, inguine e ascelle

Come depilarsi addomeE’ sempre consigliata la ceretta, che sia a caldo o a freddo, è un pochino dolorosa a grazie a questo metodo i peli ricrescono più lentamente. La ceretta è oltretutto più precisa come metodo di depilazione. Per chi ha la pelle particolarmente sensibile è consigliabile l’uso di creme depilatorie.

Come depilarsi i testicoli e pube

Come depilarsi testicoliAnche per depilarsi i testicoli si usano diverse tecniche, a seconda delle proprie preferenze. Per il pube, invece, è consigliata la ceretta, se i peli sono troppo lunghi, utilizzare prima il rasoio.

Per concludere, sottolineo che ogni donna ha la propria sensibilità e le proprie preferenze! Bisogna solo avere la pazienza di trovare i metodi più adatti alle proprie esigenze!

Questo articolo è già stato letto 1862 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

One comment

Lascia un commento