Capelli maschera fai da te

Ecco la maschera ideale per il fai da te dei tuoi capelli.

Se anche tu sei sempre in crisi e hai gia provato tante creme e maschere per i capelli abbiamo la soluzione adatta a te, hai mai pensato di produrti la maschera per i capelli a casa tua? con prodotti semplici ed economici, perchè no, proprio a portata di frigo!

Capelli maschera fai daCome produrre una maschera capelli fai da te.

Ecco gli ingredienti indispensabili per la vostra crema capelli fai da te:

1 mela

1 cucchiaio di una qualsiasi crema nutriente per capelli

1/2 limone

1 goccio d’aceto

Siete pronte? non fatevi spaventare dagli ingredienti, realizzarla sarà molto semplice ed avrete un risultato davvero soddisfacente.

Frulliamo la mela, aggiungiamo limone e aceto, dopo aver mescolato aggiungere la maschera nutriente (possibilmente che nn contenga siliconi, e sono spesso proprio quelle meno costose).

Stendiamo la maschera sui capelli e avvolgiamoli nella pellicola trasparente, eviterà che il composto coli, che tratterrà il calore che serve al prodotto per emanare i principi attivi necessari.

Il tempo ideale per il trattamento è di circa 1 ora, quindi prendetevi una piccola pausa tutta per voi, fatevi un bagno o una maschera per il viso nel frattempo, più sarete rilassate più lo saranno i vostri capelli e la vostra pelle.

Concluso il trattamento sciacquare i capelli con uno shampoo delicato e non utilizzare il balsamo, tamponiamo i con un asciugamano e poi con il phon, i capelli risulteranno pulitissimi, grazie al limone e all aceto, e setosi

Questo articolo è già stato letto 1531 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento