2 cose da sapere sulle smagliature

Le smagliature sono un disturbo molto diffuso tra le donne italiane, sopratutto quelle nelle fasce di età tra i 20 e i 40 anni. In questo articolo scoprirai 2 cose che bisogna assolutamente sapere sulle smagliature e sulla loro rimozione.

Tra gli inestetismi più odiati ci sono sicuramente le “striae distensae”, ovvero le smagliature della pelle: si tratta di striature atrofiche, o cicatrici che possono insorgere in seguito allo sviluppo puberale, alla gravidanza o ad uno stress sulla pelle non correttamente idratata. Inizialmente sono di colore rossastro, ma con il passare del tempo si attenuano diventando bianche.

2 cose da sapere sulle smagliature

Prima cosa da sapere sulle smagliature

L’insorgere delle smagliature non è una situazione spiacevole, almeno fino a quando sono di colore rossastro. In questa fase è possibile farle sparire completamente con prodotti naturali. La vera buona notizia è che bastano poche settimane.

Seconda cosa da sapere sulle smagliature

La maggior parte dei prodotti per eliminarle sono di origine naturale, quindi assolutamente sicuri e privi di controindicazioni. All’interno del portale Estetica GiSmart Web abbiamo realizzato una guida interamente dedicata alla rimozione e ai rimedi contro le smagliature sulla pelle. Accedi ora alla guida completamente gratuita:

Clicca qui

Questo articolo è già stato letto 1194 volte! Condividilo e aiutaci a renderlo popolare!

Lascia un commento